Domenica, Luglio 21, 2019

La comunità parrocchiale organizza dal 13 a 19 Agosto 2016, un camposcuola per le famiglie presso l'hotel Bucaneve  - Località San Valentino -Brentonico (TN)

Raduno e partenza alle ore 22.00 del 12 Agosto 2016;

Arrivo in mattinata del 13 Agosto a Verona e visita alla città con guida, verso le 12.30 arrivo in Albergo pranzo e sistemazione nella stanze.
14 Agosto visita alla città di Arco -Lago di Tenno- pranzo presso ristorante sul posto- nel pomeriggio visita alle Cascate del Varone e riva del Garda- rientro per la cena;

15 Agosto visita alle distillerie di Marzadro - Santa Messa pomeridiana- cena

16 Agosto escursione in mattinata a Malga Mortigola e asaggio di formaggio-pranzo in hotel. Nel pomeriggio visita al mercatino della Madonnina nei dintorni dell'Hotel - cena:

17 Agosto Escursione a Malcesine- Monte Balbo -pranzo a sacco rientro in hotel per la cena

18 AGosto mattinata in hotel- pranzo- nel pomeriggio visita al museo della Guerra, all' ossario di Castel Dante e alla Campana dei caduti, viista alla città di Rovereto

19 Agosto colazione e partenza per il rientro

Quota di partecipazione a persona 410€ per gli Adulti, per i bambini fino ai 12 anni non compiuti €330 in trattamento di pensione completa.

Le prenotazione devono avvenire entro il 31 Maggio p.v. e al momento della prenotazione bisognerà versare un acconto pari al 50% della somma. Il saldo entro 30gg prima della partenza.

Per info e prenotazioni rivolgersi a p. Rocco Iacovelli o al sig. Giovanni Sellitri.

I posti sul pullman verranno assegnati in base all'ordine di prenotazione.

N.B. Il programma stando sul posto potrebbe subire variazioni.