Domenica, Luglio 21, 2019

Ripartono con gioia i cammini dei Giovani e dei Giovanissimi della nostra parrocchia!

Il cammino del nuovo anno per i Giovanissimi e per i Giovani è un percorso alla ricerca della vera gioia, di ciò che dà gusto alla nostra vita, nei momenti di divertimento e in quelli di sfida, nell'impegno quotidiano.

Vi aspettiamo ogni Martedi per i Giovanissimi (14-18)

dalle 20,30 alle 22.

Peri i Giovani (18-30) di Lunedi ogni 15 gg , alle ore 21.

L’Azione Cattolica sogna giovani santi.

Giovani intelligenti, capaci di vivere la propria vita fino in fondo, pronti a decidere e a rischiare.

Giovani desiderosi di scoprire e di far crescere il rapporto con Gesù, compiendo con Lui la strada verso la pienezza di una vita illuminata dalla presenza di Dio.

Giovani che si sentono protagonisti della vita della Chiesa, che se ne assumono la responsabilità nel servizio educativo, nella vita della comunità parrocchiale e diocesana, nella vita dell’associazione.

Giovani che si sentono soggetti capaci di assumersi responsabilità nei luoghi di lavoro e di studio, ma anche nella propria città e nella società.

Questo è il regalo che l’Azione Cattolica intende fare ai giovanissimi e ai giovani con il suo percorso formativo, i suoi educatori, la sua vita associativa: provocarli, stimolarli, aiutarli a mettersi in discussione, accogliendo le incertezze e le paure come trampolini e non come trappole; a diventare protagonisti nella propria crescita, nella vita della Chiesa, nella loro vita e in tutti quegli spazi che abitano.

Mettiamoci in cammino! Insieme!

Per informazioni rivolgersi a padre Rocco- Anna Notarpietro-Marianna Leonetti-Antonella Sgarra- Vincenzo Santovito.