Sabato, Aprile 20, 2019
Pin It

 

 

 

Permetteteci  di condividere con Voi la gioia immensa che abbiamo provato nel vedere la generosità della gente della nostra Parrocchia per le famiglie che accompagniamo.

Un solo e immenso GRAZIE, quanto è l’amore di Dio, per tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita di questa bella esperienza e concedeteci di nominarli:

GRAZIE al nostro Parroco fra Rocco, a fra Tommaso e fra Cristiano, che ci guidano e ci deliziano con le loro opere e omelie;

GRAZIE ai componenti della nostra Caritas Parrocchiale di cui noi ne facciamo parte con orgoglio;

GRAZIE ai gruppi della nostra Parrocchia: dal servizio Liturgico, alle Catechiste, all’Azione Cattolica, al gruppo Gi.Fra., al gruppo Famiglia, a tutti gli altri amici e i giovani che ci hanno deliziato di Carità;  

GRAZIE alle sorelle e fratelli dell’O.F.S. che come sempre ci fanno apprezzare le loro prelibatezze in caritatevole comunione;

GRAZIE alle persone che hanno donato e che donano incessantemente credendo nel nostro progetto.

Ed infine  GRAZIE Maria “Serva del Signore”, a cui guardiamo e riconosciamo la fatica di educare senza possedere come hai fatto con Gesù: ad accudirlo, a farlo crescere, ad educarlo, a vederlo diventare adulto e trovare la sua strada, a scoprirlo, a capire chi era.
In Te vediamo il nostro cammino impegnativo per lasciare che i volontari affidatici non crescano a nostra immagine e somiglianza, ma scoprano dentro di sé la persona da costruire.
Grazie Signore Dio, per il tuo smisurato amore gratuito, sorgente della Carità, tramite Tuo Figlio Gesù, illumina ogni giorno i nostri passi e i nostri cuori, perché la infonda ogni giorno nei Cuori della Nostra Gente.

Andria, 08 dicembre 2018

Per LA COMMISSIONE

Isabella e Saverio