Sabato, Aprile 20, 2019

Permetteteci  di condividere con Voi la gioia immensa che abbiamo provato nel vedere la generosità della gente della nostra Parrocchia per le famiglie che accompagniamo.

Un solo e immenso GRAZIE, quanto è l’amore di Dio, per tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita di questa bella esperienza e concedeteci di nominarli:

GRAZIE al nostro Parroco fra Rocco, a fra Tommaso e fra Cristiano, che ci guidano e ci deliziano con le loro opere e omelie;

GRAZIE ai componenti della nostra Caritas Parrocchiale di cui noi ne facciamo parte con orgoglio;

GRAZIE ai gruppi della nostra Parrocchia: dal servizio Liturgico, alle Catechiste, all’Azione Cattolica, al gruppo Gi.Fra., al gruppo Famiglia, a tutti gli altri amici e i giovani che ci hanno deliziato di Carità;

GRAZIE alle sorelle e fratelli dell’O.F.S. che come sempre ci fanno apprezzare le loro prelibatezze in caritatevole comunione;

GRAZIE alle persone che hanno donato e che donano incessantemente credendo nel nostro progetto.

Ed infine  GRAZIE Maria “Serva del Signore”, a cui guardiamo e riconosciamo la fatica di educare senza possedere come hai fatto con Gesù: ad accudirlo, a farlo crescere, ad educarlo, a vederlo diventare adulto e trovare la sua strada, a scoprirlo, a capire chi era.
In Te vediamo il nostro cammino impegnativo per lasciare che i volontari affidatici non crescano a nostra immagine e somiglianza, ma scoprano dentro di sé la persona da costruire.
Grazie Signore Dio, per il tuo smisurato amore gratuito, sorgente della Carità, tramite Tuo Figlio Gesù, illumina ogni giorno i nostri passi e i nostri cuori, perché la infonda ogni giorno nei Cuori della Nostra Gente.

Andria, 08 dicembre 2018

Per LA COMMISSIONE