In occasione dei solenni festeggiamenti in onore di Sant’Antonio di Padova, i bambini e ragazzi della Parrocchia Santa Maria Vetere presentano la farsa teatrale in musica “SE MI BUTTI NON VALE”.

La storia, ambientata in un parco di periferia di una grande città, racconta le vicissitudini e le speranze di un povero “cestino dimenticato” e di alcuni rifiuti condannati a perire in quella tomba, i quali, aiutati proprio da un gruppo di bambini della zona, riescono a ritrovare “nuove energie”!

Raccontata con colori e musiche coinvolgenti, la storia ci ricorda che anche i più piccoli, ai quali stiamo consegnando un mondo sempre più degradato e in precarie condizioni di salute, possono, nel loro piccolo e con la loro semplice sensibilità, fare qualcosa per salvare il pianeta, sollecitando gli adulti a destarsi e ad impegnarsi più seriamente nella custodia del Creato!

Vi aspettiamo venerdì 14 giugno alle ore 20.00, presso l’Oratorio San Francesco della Parrocchia Santa Maria Vetere.