Dal 28 giugno 2020  Ore 08.30  - 11.30- 19.30

Dal 12 luglio  2020  Ore 08.30  - 19.30

Lo scorso 21 Novembre fra Mimmo Lotito, figlio della comunità parrocchiale di Santa Maria Vetere, è stato ordinato Presbitero per l’imposizione delle mani e la preghiera di Consacrazione di S. Ecc. Mons. Michele Castoro, arcivescovo di Manfredonia, Vieste, San Giovanni Rotondo.

La celebrazione si è tenuta presso la Basilica “Santa Maria dei Miracoli” di Andria. La provincia religiosa di San Michele Arcangelo dei frati minori di Puglia e Molise e la comunità della diocesi di Andria hanno vissuto, con l’ordinazione sacerdotale di fra Mimmo, un evento di grazia che ha portato ad esprimere tutta la gratitudine al Signore che continua a donare il suo amore vivificante. Una gratitudine che si allarga poi ai genitori, ai parenti e agli amici di fra Mimmo, ai frati e ai sacerdo ti che lo hanno accompagnato, in questi anni di preparazione.

Domenica 22 Novembre, nella chiesa di Santa Maria Vetere, padre Mimmo Lotito ha presieduto per la prima volta la celebrazione Ecuaristica.

Foto Maffei Studio - Bitetto

è possibile rivedere l'intera celebrazione dell'Ordinazione attraverso il Canale Youtube di Teledheon - Andria