INTRODUZIONE
II domenica di Quaresima
"Il Suo volto brillo come il sole"  Mt 17,2

Il tuo volto è ancora capace di brillare?
Ti senti ancora discepolo di Cristo?
In questo periodo di Quaresima  tutti siamo chiamati a fermarci e a riflettere sul nostro rapporto con Dio.
Riusciamo a percepire quanto Egli ci ama e quanto importante sia avere con Lui un dialogo cuore a cuore,da amico ad amico?
A tal proposito abbiamo preparato per te un semplice TEST...Se vuoi fermati un attimo,magari insieme alla tua famiglia e scopri se nella tua vita c'è ancora posto per Dio.

L'obiettivo di questo TEST è riflettere insieme sulla bellezza della nostra sequela.
In questa Quaresima ti viene proposto di fare questo cammino per interrogarti e conoscerti più a fondo. Altre opportunità ti aspettano...Cammina con noi e vedrai!!!

Scegli il tuo posto nella comunità scrivendo una lettera con le tue proposte e i tuoi progetti.
CI STAI?!!
Noi ti aspettiamo e con noi anche qualcun'Altro...

Esegui il test online(In caso di problemi di visualizzazione puoi accedere al test cliccando qui)

"IL MIO POSTO ESSENZIALE NELLA COMUNITÀ"