Martedì 17 Marzo ore 19.00 Celebrazione Eucaristica - Martedì a Sant'Antonio

Giorvedi 19  Marzo ore 19.00 Celebrazione Eucaristica - Festa di S.Giuseppe

Venerdì 20 Marzo ore 19.00 Via Crucis.
Domenica 22  Marzo Ore 10.30 Celebrazione Eucaristica.
Queste celebrazioni si terranno a porte chiuse e in assenza di fedeli.

Per chi abita nei pressi di piazza Santa Maria Vetere è possibile ascoltare (restando a casa), tramite l'audio esterno  della Chiesa, la Celebrazione.

Nei giorni 16-17-18 Marzo 2020 in occasione delle Quarantore previste nel programma di quaresima, la comunità dei frati si ritrova in Adorazione silenziosa dalle 18.00 alle 19.00, i fedeli sono invitati a unirsi spiritualemente (da casa) in preghiera per invocare il dono della Benedizione di Dio.

La Chiesa italiana promuove un momento di preghiera per tutto il Paese, invitando ogni famiglia, ogni fedele, ogni comunità religiosa a recitare in casa il Rosario (Misteri della luce), simbolicamente uniti alla stessa ora dalle 21 di giovedì 19 marzo, festa di San Giuseppe, Custode della Santa Famiglia.

Alle finestre delle case si propone di esporre un piccolo drappo bianco o una candela accesa. TV2000   (Canale 28 digitale Terrestre) offrirà la possibilità di condividere la preghiera in diretta. Leggi qui la news

Scarica il Sussidio guida per il Santo Rosario del 19 Marzo

Scarica il Sussidio CELEBRARE PREGARE Tempo di Epidemia

Per chi non riesce ad accedere a Facebook, può rivedere le celebrazioni postate sul canale Youtube Convento ofm- Parrocchia Santa Maria Vetere.

Andria 16 Marzo 2020
vostro parroco padre Rocco Iacovelli