La nostra famiglia parrocchiale si appresta a vivere giorni di grande intensità spirituale e comunitaria.
In coincidenza con la festa della Presentazione di Gesù al Tempio, celebriamo con immensa gratitudine l’82° anniversario dell’istituzione della nostra Parrocchia.
È un traguardo che ci invita a guardare al passato con riconoscenza e al futuro con speranza, confermando la nostra missione di essere “pietre vive” in questo quartiere di Andria.
Il Programma delle Celebrazioni
Abbiamo preparato due giornate speciali per onorare la nostra storia:
Lunedì 2 Febbraio 2026 – Anniversario della Parrocchia e Candelora
- Ore 18.00: Momento di preghiera speciale con tutti i ragazzi del catechismo.
- Ore 19.00: Celebrazione Eucaristica solenne con il suggestivo rito delle candele (Candelora), simbolo di Cristo luce delle genti che illumina il cammino della nostra comunità da 82 anni.
Martedì 3 Febbraio 2026 – Festa di San Biagio La preghiera continua nel segno della tradizione e della devozione popolare per San Biagio, Vescovo e Martire, protettore della gola:
- Ore 19.00: Celebrazione Eucaristica seguita dal rito della benedizione della gola.

