Fra Gianni, fra Marco, fra Rocco corteo storico 2013

Alla Gentile Attenzione di Tutti coloro che hanno Contribuito alla Festa di San Antonio 2013

Carissimi amici

anche quest’anno è calato il sipario sui festeggiamenti in onore di San Antonio, lasciando in noi un vivo ricordo di giorni ricchi di fede, entusiasmo, contiuna preghiera, iniziative varie, sfolgoro di luci, melodiosi suoni e, sopratutto tanti fedeli Accorsi a Celebrare il Santo di Padova.

Ho potuto constatare personalmente che questa festa ha raggiunto il cuore di molti e la presenza numerosa dei fedeli alla celebrazione solenne del 16 Giugno ealla processione ne è stata la viva dimostrazione.

Ma se tutto questo è stato reso possibile, è solo perchè cuori generosi e disponibili come i vostri si sono affiancati a noi con tanta familiarità, amicizia e semplicità, in una cornice stupenda di discrezione e nascondimento, donandoci non solo aiuto materiale o economico, ma tutto voi stessi.

A voi tutti da parte mia personale, dei frati della parrocchia e del Comitato Festa San Antonio va il sentito Grazie accompagnato da una speciale Benedizione da parte di Dio Padre,Fonte di ogni Bene, e dal nostro amato San Antonio.

Questa lettera vi vuole raggiungere personalemente per dirvi quanto è stato prezioso il contributo di ciascuno, qualunque esso sia, in qualsiasi dimensione o misura sia stato, qualsiasi forma abbia avuto.

Il Signore vi benedica.
Siete tutti nel mio cuore e nelle mie preghiere.

il parroco
fra Rocco