La Caritas parrocchiale di Santa Maria Vetere insieme alla comunità tutta, organizza la tradizionale e solidare raccolta de “La Befana del Povero”.
Su iniziativa dei frati minori, giunge alla sua XXXV^ Edizione, raccoglie per le case del quartiere offerte e genere alimentari a lunga conservazione, che poi andranno distribuiti alle famiglie e ai bisognosi che si rivolgono alla Caritas Parrocchiale Francescana.

La raccolta sarà effettuata dalle ore 09.30 alle 12.30 di Lunedì 6 Gennaio 2020.

Sarà possibile, anche consegnare i propri doni direttamente presso la Sala San Francesco della parrocchia, accessibile da piazza Santa Maria Vetere, stesso giorno e stessi orari.