Dono di Natale Santa Maria VetereDono di Natale Santa Maria Vetere

L’iniziativa a cura della caritas parrocchiale e dei frati minori della comunità

Quest’anno a causa del COVID non si potrà vivere il pranzo della solidarietà che solitamente si organizza in prossimità del Natale per bisognosi che si rivolgono alla nostra Caritas Parrocchiale.
La commissione Caritas parrocchiale ha realizzato questi cesti Natalizi che vedete in foto, che sono stati consegnati il giorno 23 dicembre alle famiglie bisognose, dopo essere stati benedetti a termine della celebrazione della novena di Natale delle ore 06.00
Grazie ai membri della Caritas parrocchiale di Santa Maria Vetere che hanno pensato a questa bellissima alternativa al pranzo e alla generosità dei benefattori che sostengono queste iniziative.