XXXVI Raccolta Befana del poveroBefanaPovero 10 Gennaio 2021

Domenica 10 gennaio 2021 dalle 9.00 alle 12.30, la tradizionale raccolta.

La Caritas parrocchiale di Santa Maria Vetere con tutta la comunità, organizza la tradizionale “Befana del povero“.

Nata il 6 Gennaio 1985 su iniziativa dei frati minori, giunge alla sua XXXVI Edizione, raccoglie per le case del quartiere generi alimentari a lunga conservazione che poi verranno distribuiti alle famiglie e ai bisognosi che si rivolgono alla Caritas Parrocchiale Francescana.

Cosa donare?

Si raccoglieranno offerte e generi alimentari a lunga conservazione (pasta, latte, olio, pelati, tonno, carne, mais, legumi, riso, caffè, zucchero, biscotti…) che, come sempre, saranno distribuiti alle famiglie bisognose che si rivolgono alla Caritas parrocchiale francescana.

Come donare?

Chi vorrà donare, potrà contattare telefonicamente un operatore caritas (3294772065 / 3287373235) e comunicare la propria disponibilità.
I volontari provvederanno al ritiro.

Sarà anche possibile consegnare i propri doni direttamente presso la sala “San Francesco” della parrocchia.