Festa della CandeloraOrari Celebrazioni Festa della Candelora e Anniversario della Fondazione Parrocchia

2 Febbraio 2021 Festa della Candelora ed Anniversario fondazione parrocchia

Anche la parrocchia di Santa Maria Vetere⛪ come tutti d’altronde, è pronta festeggiare il suo 77° compleanno 🎂🥂 durante il lock down. Nessun male vien per nuocere. Infatti, grazie a questo periodo, abbiamo riscoperto la bellezza di festeggiare il compleanno con la nostra famiglia 👨‍👩‍👧‍👦, dentro le nostre case.
Per l’occasione, abbiamo pensato di invitarvi a preparare una torta per la vostra famiglia “congiunti” e scattare una foto da condividere sui canali social utilizzando l’hashtag #buon77compleannosmv.
Aspettiamo numerose risposte e fantasiose torte da condividere almeno in fotografia.

Le celebrazioni eucaristiche il 02 Febbraio 2021 saranno alle

ore 08.30 -18.00- 19.30

Orario Celebrazioni nella Festa della Candelora 2021 Parrocchia Santa Maria Vetere Andria