Interno Chiesa Santa Maria VetereInterno della chiesa di santa maria vetere Aprile 2021

Il 21 Agosto 2022 alle ore 19.30 con la Celebrazione Eucaristica la comunità parrocchiale saluta e ringrazia per il servizio offerto a questa comunità parrocchiale fra Roberto Palmisano e fra Fabrizio Montrone che lasciano la nostra comunità parrocchiale e si trasferiscono presso il Convento-parrocchia di San Francesco da Paola (Monopoli).

il 28 Agosto 2022 alle ore 19.30 con la Celebrazione Eucaristica la comunità parrocchiale saluta e ringrazia per il servizio offerto a questa comunità parrocchiale, il parroco fra Rocco Iacovelli a termine del suo mandato pastorale (2012-2022). fra Rocco dal prossimo settembre si trasferisce presso il Convento-Santuario Sant’Antonio di Padova a Bari