E’ tornato alla casa del Padre all’età di 72 anni, fra Pio Capri della fraternità del convento Madonna dei Martiri di Molfetta.

Ha servito la nostra comunità parrocchiale di Santa Maria Vetere dal settembre 1997 ad Agosto 2009, ricoprendo il ruolo di parroco e guardiano del Convento.

I funerali si svolgeranno lunedì 11 luglio alle ore 16.00 presso la Chiesa Madre di Fasano (Br).
Il feretro sarà esposto presso la chiesa S. Francesco di Fasano a partire dalle ore 8.30 di domenica 10 luglio.

Affidiamo alla misericordia del Signore il nostro caro fratello perchè lo accolga nella sua gioia eterna.