77 Anniversario77 Anniversario

02Febbraio1944 02Febbraio2021

Da 77 anni il Signore ha chiamato questa porzione di Chiesa ad essere popolo in cammino, famiglia di famiglie, assemblea santa, madre che genera nuovi figli alla fede, e che avesse un nome glorioso: SANTA MARIA VETERE.

Oggi noi siamo chiamati a rinnovare e confermare nel segno della LUCE il nostro SI a Questa chiamata e a identificarci come Parrocchia che nasce dal Cuore di Cristo. Buon compleanno di santità cara parrocchia.

Segui sempre la Luce e lasciati riscaldare dal fuoco dello Spirito affinché tu possa riscaldare i cuori di chi è ancora nel buio e nel freddo.

In questo giorno solenne per la nostra grande famiglia parrocchiale vi annuncio una GIOIA ALTRETTANTO SOLENNE E GIUBILARE: dal 7 all’11 marzo prossimi il nostro SERAFICO PADRE SAN FRANCESCO farà visita alla nostra comunità attraverso una PREZIOSA RELIQUIA che giunge dalla città di Assisi.

#buon77compleannosmv

Rendiamo grazie a Dio e prepariamoci a ricevere la Sua Visita attraverso il suo figlio Francesco 🙏🥰❤️
AUGURI ❤️❤️❤️❤️
da p.Rocco Iacovelli parroco Parrocchia Santa Maria Vetere e dalla comunità dei frati