Quaresima 2021Il programma delle celebrazioni nel tempo di quaresima presso la parrocchia Santa Maria Vetere

“Rinfrancate i vostri cuori (Gc 5,8)”

Scarica qui il file testuale del programma

“La via della povertà e della privazione (il digiuno), lo sguardo e i gesti d’amore per l’uomo ferito (l’elemosina) e il dialogo filiale con il Padre (la preghiera) ci permettono di incarnare una fede sincera, una speranza viva e una carità operosa.”

Papa Francesco
leggi qui il testo completo del messaggio