Domenica 22 giugno, alle ore 19.00, dalla Chiesa parrocchiale di Santa Maria Vetere, muoverà la tradizionale Processione Eucaristica in occasione della solennità del Santissimo Corpo e Sangue di Cristo.

Il lungo percorso porterà la processione da Piazza Santa Maria Vetere sino alla Cattedrale: Piazza Santa Maria Vetere, Via Santa Maria Vetere, Piazza Porta la Barra, Via Manthonè, Via Porta Nuova, Pendio San Lorenzo, Via Attimonelli, Piazza Umberto I, Via Bovio, Via Porta Castello, Piazza Vittorio Emanuele II, Via Vaglio, Via La Corte, Piazza La Corte, Piazza Duomo.

Il Video Integrale della Celebrazione Eucaristica del 22 Giugno 2014

L’uscita della Processione del Corpus Domini