Prosegue il cammino nel solco dell’Anno Giubilare dalla nostra parrocchia.
Dal 5 al 12 Ottobre 2014 nella nostra comunità parrocchiale verrà vissuta una settimana giubilare dedicata ai bambini, ragazzi e adolescenti.
Pax et Bonum
Prosegue il cammino nel solco dell’Anno Giubilare dalla nostra parrocchia.
Dal 5 al 12 Ottobre 2014 nella nostra comunità parrocchiale verrà vissuta una settimana giubilare dedicata ai bambini, ragazzi e adolescenti.
Questo sito utilizza cookie tecnici necessari al suo funzionamento.
Non utilizziamo cookie di profilazione o di terze parti.
Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati.
Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare.
Impostazioni privacy
Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione su questo sito.
Visualizza la Cookie Policy Visualizza l'Informativa Privacy
Su questo sito non sono presenti cookie di terze parti o strumenti di tracciamento.