Giorni Feriali-Orario Sante Messe

Ore 07.30 Lodi Mattutine
Ore 09.00 Santa Messa (Solo il Primo Venerdì del Mese)
Ore 18.30 Santo Rosario
Ore 19.00 Santa Messa
Ore 19.45 Vespro

Giorni Festivi- Orario Santa Messe

Dal 28 giugno 2020  Ore 08.30  - 11.30- 19.30

Dal 12 luglio  2020  Ore 08.30  - 19.30

Pin It

Oggi in tutta Italia si celebra la Giornata di sensibilizzazione dell'8x1000 alla Chiesa Cattolica. E' uno dei compiti primari dei fedeli laici sostenere economicamente la vita della Chiesa per la promozione della evangelizzazione e delle opere di Carità.
Al termine delle Celebrazioni,sul sagrato della Chiesa, sarà possibile ritirare un depliant informativo su cui sono riportate le informazioni necessarie circa l'utilizzo che viene fattp dai fondi 8x1000 destinati alla Chiesa Cattolica ogni anno.
Maggiori informazioni sono disponibili su http://www.8xmille.it/ e  http://www.chiediloaloro.it/

Sabato 20 Maggio 2017 la nostra parrocchia vivrà il suo pellegrinaggio annuale alla Basilica della Madonna dei Miracoli per il mese Mariano. Pertanto ci ritroveremo direttamente in basilica alle ore 06.00 per la Celebrazione Eucaristica.

In occasione delle prime Comunioni informiamo i fedeli che nelle prossime domeniche 21 e 28 Maggio l'orario delle Sante Messe al mattino sarà il seguente:
08.30 - 09:30
11.00  Celebrazione del Sacramento della Prima Comunione;
resta invariata la Celebrazione vespertina delle 19.00

In preparazione alla festa di Sant'Antonio di Padova (patrono della nostra parrocchia) invitiamo tutti coloro che lo desiderano a partecipare come figuranti al tradizionale Corteo Storico del Santo (giunto alla 8° Edizione) e come portatori e portatrici del santo per il giorno della solenne processione.
Chiunque desidera collaborare per la festa può rivolgersi a p. Rocco e/o ai membri del Comitato Festa. Naturalmente ricordiano alle nostre famiglie  di contribuire generosamente per il buon esito della Festa.

Drappi antoniani
In occasione della rievocazione storica del Transito di sant’Antonio e della tradizionale processione la cittadinanza è invitata a esporre i drappi antoniani, per il ritiro dei drappi rivolgersi a padre Rocco Iacovelli pesso la Parrocchia di Santa Maria Vetere-Andria