Fraternità Ofs "Chiare Stelle - Santa Maria Vetere"

Piazza Santa Maria Vetere, 24 -76123 Andria (BT)

A sua Ecc. Rev.ma mons. Luigi Mansi -Vescovo di Andria

A padre Antonio Cofano, Assistente regionale della fraternità OFS Puglia "don Tonino Bello"
A Mariella Minervini, Ministra regionale della fraternità OFS Puglia "don Tonino Bello"
A Annamaria Notarpietro, Ministra della Fraternità OFS "Sacre Stimmate" -Andria
A Maria Grimaldi, Ministra della Fraternità OFS "Laudato Sì Mì Signore" di  Canosa di Puglia

Carissimi fratelli e sorella, il Signore ci doni la sua pace!

Ci avviamo all'inizio del nuovo anno fraterno; dopo un'estate caldissima eccoci pronti a "ripartire", per riprendere il nostro cammino di fede sulle orme di Cristo alla maniera del poverello di Assisi.
Sicuramente, sarà per tutti un anno ricco di appuntamenti e di eventi importanti, ai quali ci auguriamo una nutrita partecipazione di tutte le nostre fraternità.

Pertanto, con gioia immensa e gratitudine al Signore, desideriamo invitarvi a condividere con noi, fraternamente, la celebrazione di apertura di questo nuovo anno che si svolgerà nel pomeriggio di giovedi 20 settembre p.v. presso la Parrocchia Santa Maria Vetere in Andria, e che vedrà in mezzo a noi la gradita e paterna presenza di Sua Ecc. Rev.ma mons. Luigi Mansi -Vescovo della nostra diocesi.

Il programma del pomeriggio sarà il seguente:

ore 17.15 Accoglienza e saluti;
ore 18.00 Catechesi "La spiritualità di San Francesco d'Assisi in p. Pio da Pietralcina " - a cura di fra domenico Mirizzi ofm cappuccini, parrocchia Sacre Stimmate Andria;
ore 18.30 preghiera del Santo Rosario
ore 19.00 Celebrazione Eucaristica presiedeuta da Sua Ecc. Rev.ma mons. Luigi Mansi
ore 20.00 Agape Fraterna

Certi della vostra presenza, lasciando ad ognuno il non facile compito di "muoversi" sempre incontro ai fratelli, vi affidiamo nel cammino  del nostro serafico padre San Francesco, che con lo sguardo fisso e passo deciso seguì Gesù e la Vergine Maria vivendo nella letizio ogni momento come dono!

Pace e Bene!

Andria 12 settembre 2018

il P. Assistente-della Fraternità OFS Chiare Stelle
fra Rocco Iacovelli