Il programma dei festeggiamenti per il giorno 21 Giugno è il seguente:
Ore 08.30. Celebrazione Eucaristica.
A seguire benedizione e inizio della Biciclettata Ecologica.
Partenza da piazza Santa Maria Vetere- Via Maggior Galliano, Via Santa Lucia, Strade Campagna, Contrada Quadrone Sosta e Ristoro; Ritorno via Appia Traiana per Canosa (Guardiola)- S.p.43 per S.S. Salvatore, via S. Salvatore, Via Pietro Primo Normanno, Via Sacc. e Lotti, Via Gen. Sinisi, via Padre Savarese, piazza Santa Maria Vetere (Arrivo)

N.B. Per motivi organizzativi I partecipanti devono registrare la propria partecipazione alla biciclettata, presso l’ufficio parrocchiale accedendo al Sagrato della Chiesa.

Ore 10.00 - Ore 11.30 Celebrazione Eucaristica
Ore 18.00 Solenne Celebrazione Eucaristica, celebrata sul Sagrato della Chiesa - piazza Santa Maria Vetere.
Ore 18.45 Processione per le vie del quartiere con la statua del Santo realizzata al maestro Brudaglio di Andria nel 1700 e recentemente restaurata.
Itinerario: Piazza Santa Maria Vetere, Via Labroca, Via Priorelli, Via S. M, Vetere, Via Canonico Agresti, Via Prevosto Pastore, Via Arimondi, via Brunforte, via Francesco II del Balzo, Via Med. d’oro Lorusso, Via Domenico Bolognese, via padre Savarese, via Baldissera, via Sosta San Riccardo, via Barattieri, via Maggior Galliano, pizza Santa Maria Vetere- Chiesa.
Ore 21.30 Momento di Festa con l’Esibizione della Band Music andriese BOX 61 band.

Durante la serata saranno estratti i biglietti vincenti della Gara di Bontà:
1° Premio TV LCD 22° "LG"
2° Premio Ferro da Stiro Termozeta con caldaia
3° Premio Lettore MP4
4° Premio Borsone Completo di scarpe, pantaloncini,maglietta,calzettoni e pallone
5° Premio Lettore DVD "AUTOVOX"
I biglietti sono in vendita presso la parrocchia.

Infine, il 26 Giugno ore 21.00 sarà disputata presso l’oratorio San Francesco d’Assisi la finale della II° edizione Torneo calcistico San Antonio.
La Comunità e l’intera Cittadinanza è invitata.

Per ulteriori informazioni www.parrocchiasantamariavetere.it