Pin It

In occasione della celebrazione della Festa di Sant'Antonio,  anche quest’anno la comunità parrocchiale di Santa Maria Vetere organizza la Rievocazione Storica dell'ultimo viaggio di Antonio morente, attraverso la rappresentazione in costume d’epoca di personaggi e figure di grande rilevanza storica.

E’ possibile partecipare alla IV Edizione del Corteo Storico, che si svolgerà per le vie del quartiere di Santa Maria Vetere il giorno 15 Giugno p.v. , manifestando l’adesione alla Partecipazione come Raffigurante,  dal Lunedì al Venerdì, dalle 18.00 alle 20.00, entro il 7 Giugno.

Per info e  adesioni è possibile rivolgersi al referente padre Marco Galano presso la parrocchia di Santa Maria Vetere – Andria